Le temperature si sono abbassate, la prima neve ha iniziato a fioccare. Il freddo durerà tutta la settimana e intanto, grazie anche all'aiuto dei cannoni spara neve attivati lo scorso sabato, l'Abetone inizia a prepararsi per l'apertura dei suoi impianti. Il Consorzio multipass dell'Abetone (Pistoia) annuncia che per domani 21 dicembre saranno attive le sciovie Jolly e Sprella Val di Luce mentre il 22 dicembre apriranno l'ovovia, la seggiovia Selletta e i Campi Scuola Zona Abetone. Entrerà in funzione anche la telecabina Casa Cantoniera-Monte Gomito con la pista Zeno 3. Nel fine settimana invece, sarà il turno della seggiovia Passo di Annibale fino alla stazione intermedia e Seggiovia Gomito Val di Luce, garantendo anche i primi collegamenti tra le diverse zone del compensorio. A tutti gli sciatori viene consigliato di seguire gli aggiornamenti del Bollettino neve Multipass al numero 0573.60556 o visitando il sito www.multipassabetone.it . Inoltre, resta attiva la pista di pattinaggio in piazza del Comune, allestita sabato scorso.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre